Dott. Matteo Val
Odontoiatra Specialista in Chirurgia Odontostomatologica
Brief info
(Laureato con lode presso l’Università degli Studi di Padova nel 2013, Specializzato presso l’Università degli Studi di Torino con il massimo dei voti e vincitore, presso la stessa, della Borsa di ricerca su "diagnosi e trattamento dei disturbi orali potenzialmente maligni").
Nello Studio, lo sguardo rivolto al futuro ha gli occhi del Dott. Matteo Val, giovane ma affermato odontoiatra che apre gli orizzonti alle nuove frontiere della materia. La ricerca scientifica è il suo moto ispiratore, vera e propria anima innovativa del Team, in un’opera di continuo aggiornamento che rappresenta le solide basi della sua professionalità.
Esperto nelle forme di prevenzione e gestione del carcinoma orale, è autore di ricerche scientifiche sull’argomento pubblicate su riviste del settore e presentate in convegni sul tema. È specialista ambulatoriale dell’Unità Operativa di Chirurgia maxillo-facciale dell'Ospedale Ca’ Foncello di Treviso con gestione dei pazienti oncologici testa-collo, malattie bollose, lesioni precancerose, attività di sala operatoria.
Nel settembre 2018 il Dott. Matteo Val ha vinto il premio “Young Scientist/Clinician” della European Association of Oral Medicine.
La determinazione tipica dell’intero staff trova concentrate in lui le energie per la ricerca di soluzioni terapeutiche e gestionali all’avanguardia.